Chi sono
Mi chiamo Rebecca, vivo in un piccolo paesino in provincia di Torino e sono un amante della natura, degli animali, della gentilezza e delle belle parole. Amo il rispetto e l’educazione, da portare secondo me, verso tutto ciò che ci circonda e quindi anche verso la Natura. Da qui nasce il mio impegno per rispettarla usando nel mio quotidiano prodotti zero waste e scoprendo giorno dopo giorno usi di prodotti di cui quasi a malapena conoscevo l’esistenza.
Con l’intento di divulgare questi miei valori e questo mio impegno ho fondato la Bouticchetica, in quanto penso sia nostro dovere ridurre al minimo il nostro impatto ambientale attraverso scelte più consapevoli ed ecosostenibili. Inoltre tutti i miei prodotti, oltre essere plastic free, biodegradabili e zero waste sono anche vegan e cruelty free in quanto credo che gli animali vadano tutti rispettati, nessuno escluso. Infine è di fondamentale importanza che siano creati con amore da piccoli produttori e artigiani in quanto credo nella bellezza che l’essere umano ha dentro di sè e che in questo caso può tramutarsi nei prodotti che loro stessi realizzano. Infatti in questo shop si dà importanza al valore umano e alle cose semplici, andando in controtendenza allo spaventoso consumismo e velocità dei nostri tempi.
Attraverso i prodotti del mio shop voglio regalare momenti di benessere e aromaterapia, con i miei cosmetici naturali e allo stesso tempo piacere nel prendersi cura di se stessi e della propria casa attraverso oggetti e prodotti semplici ma con un grandissimo valore aggiunto.
Che la bellezza abbia inizio!